Chiavarina Supercolor

Il progetto “Chiavarina Supercolor” nasce dalla volontà di ripresentare al mercato internazionale una vera e propria eccellenza del Made in Italy, la sedia di Chiavari, riconosciuta in tutto il mondo per le sue straordinarie caratteristiche di eleganza, robustezza ed estrema leggerezza.
Un restyling dinamico e contemporaneo quindi che permette alla sedia di presentarsi sotto una nuova veste. L’ unione di colori a forte impatto visivo alle linee classiche della sedia, offrono un risultato di grande effetto scenico con la possibilità di inserire questa straordinaria sedia in ambienti moderni e dinamici, ma anche di irrompere negli ambienti più classici ed eleganti.
Una particolarità del progetto è quella di utilizzare colori vivaci ma non coprenti la naturale venatura lignea, in modo da far intravedere la vera natura di questa sedia, ossia solo ed esclusivamente legno, assemblato senza parti metalliche come vuole la tradizione. Il sodalizio tra Davide Conti e la F.lli Levaggi vuole presentare al mondo questa fusione tra passato e presente, nell’ ottica comune di affacciarsi al futuro, tentando di far ridestare attenzione alle straordinarietà dei prodotti italiani, che oggi più che mai devono tornare protagonisti nello scenario del design mondiale, perchè veri autori del nostro caro “Made in Italy”. La “Chiavarina Supercolor”, edizione speciale, è proposta in quattro diversi modelli, ognuno con diversi cromatismi.

Le “Chiavarina Supercolor” sono in produzione presso F.lli Levaggi snc di Chiavari, Italia.